Velletri, si lavora ad una coalizione unitaria

A Velletri in vista delle elezioni Comunali si sta lavorando per l’unità della coalizione e i presupposti ci sono tutti per trovare la convergenza sulla candidatura di Giorgio Greci.
Oggi durante una lunga riunione che ha visto la presenza dei coordinatori provinciali dei partiti della coalizione, oltre che degli esponenti locali, è emersa con chiarezza la volontà di andare uniti come coalizione. Al sostegno a Greci hanno aderito anche gli amici della Lega, Noi con l’Italia e la lista Cuori Italiani, mentre Forza Italia, pur avendo a cuore prioritariamente l’unità della coalizione, ha chiesto le prossime ore per dibattere internamente e trovare la giusta sintesi.
Sono convinto che nei prossimi giorni si possa arrivare alla conferma unitaria di Giorgio Greci, che potrà portarci certamente alla vittoria.

Rassegna Stampa:

Velletri – Silvestroni (FdI): “Si lavora ad una coalizione unitaria. Fiduciosi per la candidatura a sindaco di Giorgio Greci

Silvestroni (FdI): “Si lavora a una coalizione unitaria. Fiduciosi che possa essere Greci il candidato sindaco”

#Velletri – Marco Silvestroni: ‘Si lavora per unità coalizione intorno a Giorgio Greci’

Velletri – Comunali: Fratelli d’Italia, Lega e Noi con l’Italia confermano il pieno sostegno alla candidatura del dott. Giorgio Greci


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.