Allarme migranti: governo e UE vogliono darne all’Italia sempre di più!

Ecco l’ultima trovata di Padoan e Gentiloni: inserire nel Def lo spauracchio degli immigrati. Secondo i loro calcoli se da qua al 2070 dovesse calare il numero dei richiedenti asilo per l’Italia sarebbe il tracollo finanziario! L’ennesima truffa a danno degli italiani che oltretutto rischia di metterci in grosse difficoltà anche in sede europea.

Tra l’altro è notizia proprio di questi giorni che l’UE intenda costringerci a tenere i migranti accolti finora per ben 10 anni. A giugno infatti le capitali Ue si riuniranno per rivedere il regolamento di Dublino, cioè la norma che in questi anni ha costretto gli Stati di primo approdo a tenersi tutti i migranti.

Leggi anche: 1400 sbarchi in 48 ore: è invasione!

Così tra l’Europa che preme da una parte e questo governo sconsiderato dal quale ancora non riusciamo a liberarci nonostante il chiaro voto popolare dall’altra, l’Italia rischia seriamente di rimanere schiacciata da politiche che rispondono a interessi che nulla hanno a che fare con quelli nazionali.

Noi invece vogliamo restituire al nostro paese semplicemente le giuste priorità ed è per questo che continuiamo a sostenere “prima gli italiani”!


One thought on “Allarme migranti: governo e UE vogliono darne all’Italia sempre di più!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.