Business immigrazione: Minniti risponda in Aula!

Il business dell’immigrazione va fermato subito! Ne va della sicurezza dei cittadini italiani, ma anche degli stessi immigrati.

Leggi anche: Allarme migranti: governo e UE vogliono darne all’Italia sempre di più!

Negli ultimi anni si è consentito che imprenditori senza scrupoli, mascherati sotto i falsi abiti di organizzazioni di solidarietà, speculassero sull’accoglienza con il doppio effetto da una parte di tenere i migranti in strutture inadeguate e non urbanisticamente conformi e dall’altra di mettere a repentaglio la sicurezza del nostro paese. In particolare questa situazione si sta verificando nell’area dei Castelli Romani e soprattutto a Velletri dove oltre al centro Sprar e ad un centro d’accoglienza straordinario ci si appresta all’apertura di due nuove strutture.

Ti potrebbe interessare: 1400 sbarchi in 48 ore: è invasione!

Per questo ho chiesto al Ministro Minniti di rispondere in Aula su quali interventi intenda porre in essere per dare ai territori risposte adeguate in termini di contrasto alla criminalità e di garanzia di conformità delle strutture.

Rassegna Stampa:

Velletri Il deputato Marco Silvestroni (FdI) chiede lumi al Ministro Minniti sui nuovi Centri d’Accoglienza: “Il business dell’immigrazione va fermato subito” 

Il tema migranti ai Castelli Romani sbarca in Parlamento

Testo interrogazione conformità urbanistica strutture di accoglienza

int conformità strutture accoglienza


3 thoughts on “Business immigrazione: Minniti risponda in Aula!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.