Consiglio Comunale dei Giovani: vince ad Albano la lista “Territorio e Partecipazione”

Per il Consiglio Comunale dei Giovani vince la lista Territorio e Partecipazione

Consiglio Comunale dei Giovani ad Albano. E’ Piermarco Silvestroni, responsabile di Gioventù Nazionale ad Albano e promotore della lista ad annunciare la bella vittoria della lista “TERRITORIO E PARTECIPAZIONE“:  “Ieri 27 Maggio 2018 si sono svolte le elezioni per l’istituzione del consiglio comunale dei giovani di Albano Laziale .

Questa mattina sulla base dello spoglio elettorale la nostra lista “TERRITORIO E PARTECIPAZIONE ” risulta vincente.

La sana competizione elettorale che noi e le altre liste abbiamo condotto in questo mese di propaganda , ha portato all’elezione di sette consiglieri per “TERRITORIO E PARTECIPAZIONE”, sei per la lista “GIOVANI DI ALBANO” e due per la lista “NOI GIOVANI PER ALBANO LAZIALE”.

Da ora per i consiglieri inizierà il lavoro vero e proprio che ha come suoi obbiettivo il riportare al centro della vita del nostro paese i giovani attraverso i progetti , le idee e la voglia di mettersi in gioco dei neoeletti.

Mi auguro che all’interno del consiglio si riesca ad instaurare un atteggiamento propositivo in ordine alla buona riuscita e alle finalità del progetto stesso.

Esprimendo una mia considerazione riguardo il lavoro svolto in questo mese di campagna elettorale dalla lista di cui sono promotore insieme a Gianmarco Gasperini, mi sento soddisfatto ed orgoglioso.

Siamo venuti a conoscenza del progetto ad un mese dalla presentazione delle liste, questo dato non ci ha scoraggiato e così abbiamo intrapreso quest’avventura.

Le dichiarazioni di Piermarco Silvestroni, responsabile di Gioventù Nazionale

La nostra campagna è stata mossa dall’amore che i candidati nutrono per il paese in cui sono cresciuti e per la passione per la politica , intesa come impegno della collettività per la collettività stessa.

Questi due sentimenti ci hanno portato a svolgere una propaganda propositiva, lontana da critiche e polemiche.
Altro elemento che vorrei sottolineare è il rapporto stupendo che si è instaurato tra i candidati della nostra lista.

Un gruppo di amici che ha imparato a lottare per una meta comune con abnegazione e spirito di sacrificio.

Infine i miei complimenti vanno a tutti i candidati delle tre liste che oggi nel 2018, periodo in cui i giovani ormai sono persi negli schermi dei loro smartphone, periodo di crisi valoriale, periodo di sfiducia nella politica, si sono impegnati per questo Consiglio dei Giovani dimostrando interesse per il loro paese e per la collettività” conclude il responsabile di Gioventù Nazionale.

Rassegna Stampa:

Albano – Nel Consiglio dei Giovani vince “Territorio e Partecipazione”. La soddisfazione e i buoni propositi di Piermarco Silvestroni

Albano Laziale, consiglio comunale dei giovani: vince ‘Territorio e Partecipazione”

 

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.