Stati Generali del Turismo Balneare: Turismo come priorità nazionale

Stati Generali del Turismo balneare

Il turismo deve essere una priorità nazionale perché è evidentemente un settore strategico.

Questa mattina ho portato il saluto del partito ai rappresentanti di Confimprese Italia e Federbalneari, in occasione degli Stati Generali del Turismo Balneare Italiano svoltisi questa mattina nella sede prestigiosa di Palazzo San Macuto.

E’ fondamentale rilanciare il BRAND ITALIA e per farlo è necessario garantire la continuità delle imprese e la ripresa degli investimenti.

La proposta di legge di Fratelli d’Italia

In questo senso FdI ha già depositato un disegno di legge che può essere un buon punto di partenza per dare risposte concrete alle legittime domande che la categoria dei balneari pone sul tavolo anche in relazione alle controverse normative europee.

Gli obiettivi principali infatti della nostra proposta sono il riequilibrio dei tempi di ammortamento degli investimenti, la tutela e salvaguardia delle nostre coste e lo sviluppo turistico con la conseguente crescita economica per il paese.

Un settore che muove il 14% del PIL nazionale merita di essere messo nelle condizioni ottimali per lavorare ed investire senza timori.

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.