Liceo Foscolo: al via i lavori di messa in sicurezza degli spazi esterni

Liceo Foscolo: promessa mantenuta.

Dopo 10 mesi dalla mia istanza in Città Metropolitana sono finalmente partiti oggi, 18 luglio, i lavori per la messa in sicurezza e riqualificazione degli spazi aperti e del campo polifunzionale oltre che per l’ottenimento del certificato prevenzione incendi presso il liceo Ugo Foscolo di Albano.

E’ motivo per me di particolare soddisfazione aver contribuito a rendere più sicura ed efficiente una struttura frequentata da centinaia di giovani di Albano e di tutti i Castelli Romani.

Una promessa che avevo fatto ai ragazzi, costretti a convivere con delle strutture esterne in pessimo stato di conservazione, e che oggi è stata mantenuta.

L’ex Provincia di Roma deve tornare ad avere quel ruolo di ente di prossimità per assistere comuni e amministratori e dare risposte e servizi ai cittadini.

Tutte le scuole provinciali hanno bisogno di manutenzione così come le strade, le cui condizioni sono sotto gli occhi di tutti.

La revisione della legge Delrio è da sempre una delle mie priorità e non mi fermerò finché non verrà ripristinata l’elezione diretta del sindaco metropolitano e dei consiglieri, restituendo così finalmente al popolo la sua sovranità.

Rassegna Stampa:

Albano, al via i lavori per gli spazi esterni del Liceo Foscolo. Silvestroni: “Per me motivo di grande soddisfazione”

Finalmente al via i lavori di messa in sicurezza degli spazi esterni del Foscolo

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.