Fiumicino: inaugurazione nuovo circolo Fdi

Ho presenziato all’inaugurazione del nuovo circolo di Fiumicino.
Qualcuno da Fiumicino vuole togliere i crocifissi, noi oggi rispondiamo con l’apertura di un altro circolo “Fiumicino per Giorgia Meloni” rilanciando storia, tradizioni e buon senso.

Si riparte e si ricomincia a costruire per tornare a vincere anche a Fiumicino sin dalle prossime europee. Prima di tutto gli italiani e prima quelli più fragili.

Nel saluto portato al direttivo e agli iscritti del nuovo circolo ho voluto sottolineare come alla Camera sia in discussione una manovra finanziaria dove c’è troppo poco del programma elettorale di quel centrodestra che a marzo ha vinto le elezioni.

C’è un’Italia da salvare e non si salverà con 9 miliardi sul reddito di cittadinanza, ma liberando energie per la crescita e la ricchezza e si fa con meno burocrazia con meno tasse e ridando dignità a un milione di persone con 278 euro di pensione di invalidità.

Un saluto ed un ringraziamento al portavoce Alessio Territo, i fratelli Russo, Faieta e Cavalli la dirigente di Fratelli d’Italia Veronica Felici , Romeo De Angelis dirigente Nazionale, il nostro Consigliere Regionale On. Giancarlo Righini e il Capogruppo di Fdi in comune Alessio Coronas e i tanti nuovi iscritti presenti.

Grazie per il vostro entusiasmo.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.