Dopo gli ingressi di Simona Galizia, Francesco Serpa, Antonio Cacace, Vincenzo Palombo, Marco Costanzi ed altri dirigenti in Fratelli d’Italia, oggi è stato ufficializzata anche l’adesione di Roberta Mobidelli. Un’intera area che si è aggregata intorno al partito sovranista e conservatore di Giorgia Meloni.

Roberta Morbidelli, è un’esponente di lungo corso della destra cittadina, già consigliera comunale ad Allumiere, Vice presidente di Azione Giovani Civitavecchia e membro del coordinamento regionale di Alleanza Nazionale dal 2004 al 2007, con l’adesione a FdI è ritornata all’impegno politico.

«Dopo aver parlato con l’on. Marco Silvestroni ed aver approfondito alcune questioni politiche con l’amico Paolo Iarlori, ho preso questa decisione con l’entusiasmo che mi contraddistingue», queste le prime parole di Roberta Morbidelli che aggiunge: «E’ un momento politico importante per la mia città, per l’Italia e per l’Unione Europea. I prossimi anni saranno anni di cambiamento e di grandi sfide e voglio esserci anch’io mettendomi a disposizione della mia città e del mio partito, già dall’imminente elezione comunale».

Roberta Morbidelli

Francesco Serpa

Di marcosilvestroni

Senatore della Repubblica - Segretario di Presidenza

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da MARCO SILVESTRONI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading